Genoni (5 Stelle): "Decideranno i cittadini con referendum e consulte"

E’  stato Luigi Genoni, candidato sindaco di Busto Arsizio per il Movimento 5 Stelle, ad inaugurare la serie di interviste live su facebook con i candidati bustocchi (qui il calendario completo).

Tra le proposte più forti fatte durante ‘intervista segnaliamo quella sulla partecipazione dei cittadini:«Vogliamo che i cittadini si attivino per partecipare alla vita politica, vogliamo istituire consulte di zona che voteranno sui progetti dell’amministrazione che riguardano i quartieri con tanto di soluzioni e costi precisi – ha dichiarato Genoni che poi ha proseguito – sui temi che riguardano tutta la città sarà l’intera cittadinanza a potersi esprimere attraverso referendum consultivi senza quorum».

Il candidato pentastellato ha toccato diversi punti del programma durante l’intervista dalla mobilità alle scuole, dall’efficienza energetica alla chiusura dell’inceneritore. Qui potete vedere la registrazione integrale dell’intervista.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *