Il Movimento Cinque Stelle non parteciperà alle elezioni di Varese

“Si annuncia che per mancanza di certificazione conseguente alla presentazione di una seconda lista pervenuta allo staff, e della quale nessuno conosce programma, partecipazione, condivisione, coinvolgimento, il M5S non si presenterà a Varese alle prossime amministrative del 5 giugno 2016″.

Il candidato sindaco originale Alberto Steidl annuncia quella che è diventata una notizia ufficiale: il Movimento Cinque Stelle non parteciperà alle elezioni di Varese. Nei giorni scorsi era emersa chiaramente una spaccatura interna al meetup locale con conseguente sfiducia interna da parte di Steidl nei confronti del consigliere comunale del movimento Francesco Cammarata. E ancora prima si era saputo che a Varese erano state presentate due liste dovute alla spaccatura ed entrambe erano state congelate dal blog che in sostanza è l’ente certificatore del movimento.

Previsioni confermate, quindi. Anche sul sito del Movimento Cinque Stelle non compare infatti la lista di Varese, mentre sono confermate quelle di Busto Arsizio, Albizzate e Malnate. Un sondaggio delle scorse settimane dava il M5S tra il 10 e il 13% a Varese.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *