Gli appuntamenti del weekend di Gianluca Castiglioni

Domani venerdì 6 maggio, alle ore 10, Gianluca Castiglioni parteciperà all’incontro “Difendere e garantire il futuro, come sostenere le eccellenze del territorio”, che si terrà nell’azienda Eolo, «un fiore all’occhiello nel panorama delle imprese innovative – dichiara Castiglioni – Abbiamo l’onore di poter avere sul nostro territorio cittadino realtà che sanno interpretare e leggere il futuro. Eolo è forse l’esempio più evidente visto che si occupa di telecomunicazioni e in particolare di collegamenti internet in banda ultra larga. Questa realtà sta dimostrando come sia possibile coniugare investimenti e innovazione e tradurre tutto questo in termini di posti di lavoro».

Alle 19 Gianluca Castiglioni interverrà alla cena organizzata dalla lista di coalizione Cittadini per Busto e alle 21, al bar Sempre pronto di piazza San Giovanni terrà un incontro insieme all’onorevole del Partito democratico Maria Chiara Gadda sul tema “Eccedenze alimentari: spreco o opportunità?”.

L’onorevole Gadda, proponente e relatrice della legge sullo spreco alimentare recentemente approvata dal nostro Parlamento, illustrerà i contenuti della normativa, ma anche le possibilità che se attuano possono trasformare lo spreco in opportunità utili ad arginare l’emergenza cibo, presente anche in una città come Busto Arsizio. Gianluca Castiglioni, che qualche giorno fa ha incontrato alcune realtà del volontariato cittadino impegnate proprio su questo fronte condividerà la propria esperienza e presenterà ai cittadini le iniziative inserite nel suo programma amministrativo.

Sabato 7 maggio prosegue il tour nei quartieri e per tutta la mattinata Gianluca Castiglioni con alcuni candidati della coalizione che lo sostengono incontreranno i cittadini e i commercianti di Sant’Edoardo. «Il giro dei quartieri si sta rivelando un ottimo canale di comunicazione con la gente – spiega Castiglioni – parlare con chi vive e lavora nei quartieri di Busto è utile per avere indicazioni, confrontarmi con la gente, ma soprattutto per far conoscere i nostri progetti per la città di Busto». Alle 17 al bar Sempre Pronto si terrà un aperitivo con Giorgio Gori. Il sindaco di Bergamo arriverà a Busto per sostenere la candidatura di Luca Castiglioni. Alle 20, Gianluca Castiglioni sarà al campo sportivo dell’Antoniana di via Cà Bianca per l’apertura del torneo serale e poi passerà a salutare i giovani che sostengono la sua candidatura al Fun Village e che hanno organizzato per l’occasione una festa aperta a tut

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *