Ecco i nomi della lista di Città è Vita

Anche Città è Vita, la lista civica nata intorno alla figura del sindaco Edoardo Guenzani, ha pronta la sua lista.

Confermati tutti i nomi di assessori (Lovazzano capolista, Nicosia, Barban) e consiglieri comunali (Cattaneo, D’Ambrosio, Girotti, Quadrelli) uscenti, mentre quasi pressochè tutti gli altri nomi sono new entry. Tra gli altri, ci sono Giacomo Cattaneo (imprenditore noto anche per l’impegno nel Motoclub Cascinetta), Giovanbattista Oliva (medico, ex assessore a Cassano Magnago con Nicola Poliseno), l’ex dg dell’azienda ospedaliera di Busto Pietro Zoia (che ha un passato vicino ad An, ma si è accostato alla civica già dall’autunno scorso). E ancora ci sono i nomi del gruppo vicino all’ex sindaco Luigi Patrini, storico esponente locale di CL che dopo aver ipotizzato una sua civica, aveva annunciato il suo sostegno a Guenzani (vedi qui).

Tutti i nomi, in ordine di lista: Alberto Lovazzano, Sebastiano Nicosia, Danilo Barban, Franca Cattaneo Zoerle, Vincenzo D’Ambrosio, Patrizio Girotti, Giovanna Quadrelli, William Avossa, Gianni Bollazzi, Giacomo Alessandro Cattaneo, Francesco Ciocca, Cesare Coppe, Matelda Crespi, Giuseppe Mangano, Laura Marretta in Romolotti, Caterina Monti in Sironi, Giovanbattista Oliva, Mariella Paganini in Radice, Maria Pettinari in Garavaglia, Andrea Rigliano, Giulia Romaniello in Ghidetti, Alessandro Selvagio, Riccardo Serpe, Pietro Zoia.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

2 risposte a “Ecco i nomi della lista di Città è Vita

  1. GMT

    “Usato garantito”.
    Speriamo di non trovarci difronte ad altri cinque anni di “manutenzione” dell’esistente e nulla più.
    I Gallaratesi vorrebbero vedere più investimenti in nuove strutture sportive, una maggiore cura della città e del verde, una sistemazione di alcune zone degradate come stazione e periferie, …, insomma aspirano a una migliore qualità di vita.

  2. io

    Nomi altisonanti del mondo cattolico che predicano dal pulpito …catto ricco comunisti ..e razzolano male …Non si curano minimante del degrado della città intestata da accattoni ladruncoli zingari eccc …in compenso hanno fatto l opzione 0 sulla 336 rinunciando a milioni di imu e portandosi a casa ricorsi milionari …per fortuna la maggior parte del mondo cattolico in silenzio non vota per loro ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *