Malerba attacca Orrigoni: "Un altro casciaball della politica varesina"

Il candidato sindaco di Lega Civica Stefano Malerba torna all’attacco nei confronti del candidato sindaco di centrodestra Paolo Orrigoni e della sua campagna ”+opportunità”. Malerba, come riporta in una nota, ritiene che l’amministrazione di Attilio Fontana sia nullafacente e che Orrigoni ne sia la continuità:

Orrigoni, suo successore leghista, parla solo di cose fumose in piena continuità con la gestione Fontana, Sindaco del “villaggio di Asterix”, così è ridotta Varese per la Lega Civica. Orrigoni non dice nulla di nuovo e non prende le distanze da Fontana. Malerba dice che le opportunità proposte da Orrrigoni sono le solo balle, perché Orrigoni continua l’andazzo di Fontana. Orrigoni è un “casciaball” della politica varesina!

 

Ecco tutte le vignette che il candidato sindaco di Lega Civica ha dedicato al suo avversario politico nel corso di queste settimane:

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *