Nicoletti auspica che il M5S partecipi alle elezioni

Il consigliere comunale uscente Alessio Nicoletti e capolista di Movimento Libero candidato alle prossime elezioni commenta il congelamento della lista del Movimento Cinque Stelle a Varese con una nota:

Spero vivamente che il Movimento 5 Stelle sia della partita alle prossime elezioni comunali di Varese. Lo dico da avversario, che ha sempre rispettato, anche se non sempre condiviso, il lavoro svolto dai colleghi “grillini”. Non voglio entrare nelle dinamiche interne agli altri soggetti politici, ma credo che l’eventuale assenza del M5S alle prossime elezioni varesine non sia un elemento positivo per la città. Parte dell’elettorato potrebbe rimanere disorientato, senza contare che potrebbe rimanere orfano anche di una rappresentanza in Consiglio Comunale per i prossimi cinque anni. Insomma, seppur avversario, auspico che questa forza possa confrontarsi con noi nell’imminente campagna elettorale, lasciando ai nostri concittadini l’ultima parola. Una sua “autoesclusione” avrebbe il sapore di un campionato senza un protagonista: forse più semplice, ma meno importante ed autorevole.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *