Lega Nord: i primi nomi della lista

Ecco le prime anticipazioni sui candidati della lista della Lega Nord. «Come in precedenza la Lega – in corsa alle elezioni di giugno con il candidato sindaco Andrea Cassani – candiderà in prima posizione il segretario e poi i consiglieri uscenti», spiega Cassani.

Dei tre consiglieri uscenti, solo due si ricandideranno: Matteo Ciampoli, attuale vicepresidente del Consiglio Comunale, ha deciso di non ricandidarsi per impegni lavorativi e personali. Sono in lista Paolo Bonicalzi e Corrado Canziani.

Nella squadra del Carroccio, è presente Andrea Zibetti, segretario, e i due militanti Roberto Amadeo, ex segretario della Lega Nord a Cassano Magnano, e Stefano Deligios capolista della civica Gallarate Onesta del 2011.

«Come indipendenti saranno inseriti due candidati di Libertà per Gallarate all’interno della lista. Militanti di lungo corso, nuovi sostenitori e il candidato più giovane di tutti quanti: il neodiciottenne Nicolò Postizzi».

Al momento all’interno della lista compaiono anche Silvia Faresin, Guido Locatelli e Claudia Mazzetti.

Camilla Malacarne

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *