"Il mio tour nei quartieri per rendere protagonisti i cittadini di Varese"

Prosegue come da programma il tour nei quartieri di Davide Galimberti. Il candidato sindaco di centrosinistra oggi ha fatto tappa a Bizzozero visitando le realtà principali e ascoltando i cittadini durante un incontro finale al Circolobizzozero. La scuola Marconi, che come avevamo raccontato sta cercando di raccogliere risorse per l’imbiancatura degli interni (Galimberti ha incontrato anche il comitato genitori), l’asilo, i negozi e il centro storico, l’ingresso della BTcino, un’azienda agricola, l’area denominata “Villa” e la chiesa di Santo Stefano sono state le tappe principali.

13096256_498335430377180_6111785491561586518_n

Il candidato sindaco era accompagnato da diversi candidati della lista civica e dal segretario Pd di Varese Luca Paris, candidato della coalizione.

image

Nel corso dell’incontro finale Galimberti ha posto l’accento sui temi della scuola e della sicurezza: “Il comune ha perso 12 milioni euro in due anni tra bandi e fondi mancati che potevano essere destinati alle scuole. Con quella cifra si possono fare due scuole nuove e ammodernarne almeno dieci. Faremo un piano per l’edilizia scolastica che punti alla riqualificazione degli immobili comunali. Allo stesso tempo, un investimento sulla sicurezza con una maggiore presenza delle forze dell’ordine e maggiori telecamere per presidiare il territorio”.

David Mammano

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *