Tre Torri, Boriani candidato e lista pronta

Un weekend di incontri, discussioni, proposte e ascolto per la lista Tre Torri di Luvinate, che ha presentato il proprio candidato sindaco e la lista dei candidati consiglieri.

Per la poltrona di primo cittadino c’è Alessandro Boriani, che dopo settimane di riflessione e qualche dubbio, ha scelto di correre ancora per amministrare la città. Trentotto anni, giornalista pubblicista, sposato e padre di due figli (il terzo arriverà tra qualche mese), Boriani torna in corsa per altri cinque anni alla guida del suo paese. Sindaco uscente dal 2011 al 2016 e già Vicesindaco dal 2006 al 2011, si ripresenterà per il secondo mandato, insieme a tutta la Giunta uscente: Lucia Bianchi, attuale vicesindaco; Marco Broggi, assessore al Territorio; Fabio Brusa, assessore al Patrimonio; Nicolò Conti, capogruppo TreTorri; fra i candidati consiglieri inoltre Carla Broggi e Fabio Binacchi, consiglieri comunali uscenti. Le new entry saranno Fabio Zancan, Adriano Fumagalli, Angelo Penati ed Antonio Mentasti.

«Confermiamo ancora una volta lo stile che ha sempre contraddistinto il nostro percorso: unire persone che hanno già dimostrato di voler bene a Luvinate impegnandosi nei vari ambiti della vita del Paese e che, con le loro sensibilità ed appertenze -sottolinea Boriani- aderiscono personalmente ad un progetto civico che al centro Luvinate ed il suo sviluppo».

Nella due giorni gazebo sono stati molti i cittadini che si sono fermati e tante le idee ed i suggerimenti raccolti. «Ora grazie alle indicazioni ricevute consolideremo il nostro programma, così da partire prima di tutto dalla gente. Nei prossimi giorni avremo modo di comunicare a tutti i nuovi obiettivi per il prossimo mandato».

«Abbiamo cominciato a raccogliere le firme e già questa mattina è stato raggiunto il numero minimo previsto, ma proseguiremo anche nei prossimi giorni. Peraltro molti ci hanno contattato per voler apporre la loro firma, segno di un entusiasmo che fa ben sperare».

Tutta la campagna elettorale potrà essere seguita in diretta, seguendo la pagina facebook della lista “Tre Torri Luvinate”, visitando il blog luvinatenotizie.blogspot.com o lasciando la propria mail a tretorri.luvinate@gmail.com.

Ecco i nomi presentati nell’ultimo weekend:

Lucia Bianchi
Fabio Binacchi
Carla Broggi
Marco Broggi
Fabio Brusa
Nicolò Conti
Adriano Fumagalli
Antonio Mentasti
Angelo Penati
Fabio Zancan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *