A sostegno di Castiglioni anche Cittadini per Busto

«Luca Castiglioni è il sindaco moderato che serve a una città come Busto». Lo affermano Bruno Tridico e Alessandro Tinivella, della lista Cittadini per Busto, di ispirazione centrista, che ha deciso di appoggiare il candidato sindaco sostenuto da Busto al Centro, Pd e Verdi.

Cresce la coalizione che sostiene la candidatura di Castiglioni e a spiegare le motivazioni di questa nuova alleanza è Giuseppina Lanza portavoce e responsabile cittadina della lista: «In queste settimane abbiamo seguito con grande attenzione i candidati. Luca Castiglioni sta dimostrando sul campo, di essere l’unico moderato in campo, capace di parlare a quella fetta di elettorato centrista che non riesce più a trovare i propri principi di riferimento nell’attuale schieramento di centrodestra. Castiglioni inoltre sta portando idee per migliorare la nostra città, ha subito fatto capire che la sicurezza non è una bandiera elettorale, ma una necessità rispetto alla quale il sindaco può davvero fare molto; ha aperto un dialogo e soprattutto un ascolto con i cittadini, con i quartieri dimenticati; ha dimostrato di voler dare progettualità e futuro alla città come dimostra la sua disponibilità a lavorare in sinergia alla realizzazione dell’ospedale unico; conosce il mondo delle associazioni e dello sport perché da anni impegnato socialmente e professionalmente in questi campi».

E’ anche lo stesso Castiglioni ad esprimere la propria soddisfazione con queste parole: «Abbiamo sempre detto che il nostro è un progetto che punta a includere. Un messaggio che i Cittadini per Busto hanno colto e rafforzato con il sostegno alla mia candidatura. Ora posso dire che siamo più forti, ma soprattutto che stiamo riuscendo a trasmettere alla gente i nostri valori e la nostra volontà di dare a Busto un’amministrazione più attenta ai bisogni di tutti quei cittadini che negli ultimi anni sono rimasti delusi dagli attuali amministratori e dalle tante promesse fatte e non mantenute».

L’appoggio a Castiglioni e l’ingresso in coalizione della lista Cittadini per Busto viene commentato in maniera positiva anche dal portavoce di Busto al Centro Gianfranco Bottini: «Lo leggo come un segnale importante e chiaro: questo gruppo di cittadini di Busto ha deciso di stare con noi perché rappresentiamo in maniera inequivocabile l’elettorato centrista e moderato e Luca Castiglioni è garante sincero di questi principi».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *