Luigi Nigri si candida a sindaco

La notizia era nell’aria, e data da Varesenews con le consuete cautele dei “momenti difficili”.

Ma oggi c’è la conferma: il secondo a scoprire ufficialmente le carte per la corsa elettorale a Cocquio Trevisago è Luigi Nigri. 55 anni, impiegato, residente in paese e proveniente da un decennale impegno amministrativo.

Nigri sceglie i social per la sua uscita ufficiale: così scrive nella sua pagina facebook nella mattinata di oggi, 24 aprile: “Ci siamo, oggi si parte ufficialmente con la campagna elettorale per le amministrative di Cocquio Trevisago. La mia decisione di candidarmi a sindaco nasce dalla voglia di mettere a disposizione della mia comunità l’esperienza amministrativa maturata in questi anni, insieme ad un gruppo eterogeneo, competente, giovane e con tanto entusiasmo. Stiamo lavorando ad un progetto che tiene conto delle difficoltà del momento che stiamo vivendo ma che mette in luce il potenziale di Cocquio e guarda, in particolare, alle nuove generazioni.
Vi invito a seguirci su questa pagina, dove nei prossimi giorni potrete conoscere la nostra squadra, le nostre idee e, soprattutto, collaborare con ‪#‎noivicini‬.”
Luigi Nigri, è il candidato sindaco con la lista Cambiamo Cocquio-Trevisago

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *