Progetto Comune: "Ora siamo più forti e più liberi"

«Ognuno agisce secondo la propria coscienza», così Roberto Borgo, candidato sindaco di Progetto Comune, commenta la fuoriuscita di alcuni referenti di Ncd dalla lista. «E la nostra è trasparente e coerente, poiché il messaggio che vogliamo dare ai gallaratesi è dire basta ai partiti e ai soliti giochetti buoni solo a garantire rendite personali in termini di posti».

«Progetto Comune ha ben chiaro tutto ciò, mentre coloro che non fanno più parte del nostro progetto sembra che si siano subito buttati sull’ammucchiata incoerente di centrodestra, che schiera gente prima nemica e ora alleata solo per logiche di spartizione di potere», continua Borgo.

«Progetto Comune è una lista davvero civica, alternativa, fuori dai partiti e credibile, costruita attorno alla figura del candidato sindaco e a coloro che fanno parte della lista. Vogliamo essere un punto di riferimento credibile e alternativo sia al centrodestra che al centrosinistra».

«Stiamo lavorando con grande impegno per conquistare la possibilità di giocarci la partita al secondo turno. Con tantissimo entusiasmo, altrettante convinzione nelle nostre idee e da oggi anche più liberi!», conclude Roberto Borgo.

Camilla Malacarne 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *