Il Pd presenta la sua squadra

Il Pd di Gallarate presenta la sua squadra, domenica in piazza: «la lista ormai  e’ pronta e domenica mattina 24 aprile alle 11.30 in piazza Libertà il PD presenta la sua squadra,nel senso letterale. Scarpette da calcio e portiere,allenatore e presidente e naturalmente loro,i giocatori di questa partita elettorale. 10 donne e 14 uomini, assessori e consiglieri uscenti ma anche le new entry, ragazzi e ragazze e uomini e donne che si impegnano con grinta ,”in campo per Gallarate”. Nessun “capitano”, qui sono tutti capitani e carichi per giocare una partita non scontata ma certo entusiasmante.I 24 nomi sono in ordine alfabetico, nessuno è davanti agli altri e tutti fanno un gioco di squadra. Studenti e lavoratori,mamme ,papà , imprenditori e liberi professionisti, insegnanti e presidi, categorie diverse e di rioni diversi per rappresentare al meglio la città».

Il paragone tra lista elettorale e squadra di calcio era stato lanciato già nelle settimane scorse, con “l’album delle figurine” usato per presentare i diversi candidati (vedi qui), che sono comparsi (uno o due al giorno) sulla pagina del Pd.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “Il Pd presenta la sua squadra

  1. GMT

    Non c’è che dire, un riteatto di un’Italia calciocentrica, con il PD che pubblica un album di figurine, Longobadi sfida tutti a calciobalilla e Roberto Borgo che si lancia nel parallelo con Ranieri e il Leicester.
    Magari avessero pensato all’atletica leggera … e alla pista da ridare alle Azalee.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *