"SiAmo Leggiuno", logo e programma della lista di Valena

Si chiama “SiAmo Leggiuno” la lista del candidato sindaco Riccardo Valena. Il logo e il nome sono stati presentati ufficialmente nella giornata di oggi, quando è stata pubblicata anche la pagina facebook del gruppo.

Pubblicata che la lettera di presentazione ai cittadini con i punti fondamentali del programma. Tra il resto si legge infatti, “Slegati da qualsiasi interesse personale o partitico, siamo riusciti a coniugare l’esperienza maturata con l’entusiasmo, la creatività e lo spirito di iniziativa di nuovi candidati provenienti da differenti esperienze messe al servizio di un progetto, il nostro, in cui crediamo con fermezza.

Come potrete valutare nei prossimi giorni, il nostro è un programma molto ambizioso ma realizzabile. Al centro vi è la FAMIGLIA, lo SVILUPPO ECONOMICO e la ricerca dell’ECCELLENZA IN TUTTI I SERVIZI OFFERTI. La nostra è una sfida imperniata sulla voglia di fare, sull’impegno competente e sulla disponibilità. Stiamo lavorando con l’unico scopo di presentare proposte, soluzioni e risposte concrete ai reali bisogni collettivi ed individuali. Siamo sicuri di poter garantire il rispetto delle promesse” 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *