Cittadini per Gallarate in campo con Progetto Comune

«Stiamo crescendo», così Roberto Borgo, candidato sindaco di Progetto Comune, commenta la decisione della lista civica Cittadini per Gallarate, che lo sosterrà nella sua corsa alle elezioni di giugno.

«Già nella nostra presentazione (leggi qui), avevamo dichiarato chiaramente quale fosse il nostro obiettivo primario, ossia la costruzione di una squadra formata da persone competenti, coerenti con i valori in cui crediamo da sempre e, al contempo, stanchi delle vecchie liturgie dei partiti ormai troppo lontani dai bisogni della gente e impegnati nei giochetti di potere», spiega Borgo.

L’ingresso di Cittadini per Gallarate al fianco di Progetto Comune è la grande risposta che il candidato sindaco si aspettava, anche dopo aver incontrato e spiegato la propria idea e la visione amministrativa della città ai gallaratesi: « È bastato spiegare loro la nostra idea di città». «In tanti a Gallarate chiedono un sindaco e un’amministrazione capaci di scaldare il cuore alla gente e di ascoltarla per capire i bisogni e offrire una soluzione».

«Crediamo nel valore e nella condivisione delle nostre idee e stiamo lavorando per allargare ancor di più la squadra. L’unico nostro presupposto è la sincera e trasparente condivisione del nostro progetto: non ci sono posti da guadagnare, ma solo idee da mettere in gioco. Le sirene più volte udite che ci hanno invitato a negoziare una ragionevole resa in favore di posizioni che non ci interessano, ci hanno infatti reso ancora più decisi e convinti che, mai come stavolta, scegliere le persone sia possibile. E noi vogliamo offrire questa opportunità».

«La squadra di Progetto Comune – conclude il candidato sindaco Roberto Borgo – è composta da cittadini lontani dalle vecchie logiche di alleanze partitiche e ha un solo obiettivo: amministrare per il bene di Gallarate». Le parole d’ordine della lista civica? «Entusiasmo, competenza e un progetto sempre più forte per la nostra Gallarate».

Camilla Malacarne

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *