La squadra di Mastromarino è al completo

Un candidato al giorno presentato su Facebook, un hashtag (#micandido) che unifica il gruppo e spazio per tutti. Così il candidato sindaco di Lavena Ponte Tresa Massimo Mastromarino ha dato il via alla campagna elettorale, aperta dalla presentazione dei candidati che si propongono insieme a lui alle elezioni del 5 giugno.

Ieri la presentazione dell’ultimo candidato, Donata Mina, volto conosciuto della scena politica di Lavena Ponte Tresa, già sindaco del paese dal 1996 al 2006 e consigliere comunale nel mandato che va a chiudersi.

Con l’hashtag #micandido scendono in campo Marcello Martinelli, Saverio Matarise, Silvia Zocchi, Gabriele Montecalvo, Simone Settin, Romina Perini, Giuseppe Pellegrino, Pasqualino D’Agostino, Francesca Mazzei, Canio Cestone, Valentina Boniotto e Donata Mina. Tanti lavori, diverse esperienze, alcune conferme dell’attuale consiglio comunale ma anche molte facce nuove.

La campagna di Mastromarino e della sua squadra si è caratterizzata fin da subito con una grande attenzione ai social, a partire dal gruppo Facebook “Fai vincere il paese” che conta già 1965 membri.

A giorni la presentazione del simbolo e del programma elettorale.

Chi vuole entrare in contatto con Mastromarino e i candidati della sua lista può scrivere a permastromarinosindaco@gmail.com per suggerimenti, proposte e idee per il programma e il paese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *