Galparoli e Dorsi candidati con Forza Italia

La campagna elettorale di Forza Italia entra nel vivo in vista delle elezioni amministrative con la presentazione, questa mattina, delle candidature e del programma di Giovanna Dorsi e Piero Galparoli, durante la quale i due candidati hanno esposto alla stampa i loro obiettivi una volta dovessero essere eletti.
Piero Galparoli, consigliere comunale uscente e vice presidente Varese Calcio, ha dichiarato che il suo impegno per i prossimi 5 anni sarà rivolto in particolare alle tematiche degli impianti sportivi e dei lavori pubblici: “Mi piacerebbe iniziare da subito con due lavori attesi dalla città e fondamentali per i varesini: il parcheggio di via Sempione e l’area sportiva di calcinate”.
Giovanna Dorsi, responsabile marketing della Dorsi Academy, visto la sua esperienza nel settore ha espresso la volontà di impegnarsi per migliorare i già ottimi servizi educativi: “Vorrei contribuire a migliorare la scuola varesina e mi piacerebbe portare un’esperienza diretta circa il metodo utilizzato nelle scuole professionali legato al metodo dell’apprendistato”.
Con il nuovo sistema elettorale che prevede la possibilità di esprimere due preferenze di genere (uomo e donna) Galparoli e Dorsi hanno deciso di affrontare la campagna elettorale insieme e di unire le forze per ottenere il maggior numero di consensi.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *