"Eccoci per Brebbia" punta su Alessandro Magni

“Eccoci per Brebbia”, la lista supportata da Lega Nord, Fratelli d’Italia e Impegno civico, punta su un candidato giovane e determinato, Alessandro Magni.

38 anni, sposato con Mina e papà di una bambina di nome Greta, Magni è conosciuto in paese anche per il suo impegno nella politica cittadina: è infatti impegnato come consigliere comunale e capogruppo della Lega Nord in consiglio. Lavora in Regione Lombardia come collaboratore nella segreteria di Antonio Rossi, assessore regionale allo sport e alle politiche giovanili.

Alessandro MagniAlessandro Magni ha ufficializzato la sua candidatura questa mattina. Con lui il segretario provinciale della Lega, Matteo Bianchi, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio Fedi e il consigliere della segreteria provinciale del Carroccio, Maurilio Canotn. «Il senso del dovere – ha spiegato – e l’amore nei confronti del mio paese mi hanno convinto a candidarmi e a formare un gruppo di persone volenterose e responsabili pronte alla sfida elettorale che ci attende il prossimo 5 giugno. Un grazie sincero alle dodici persone che compongono la lista e un grazie alle numerose persone che per motivi di numero non hanno potuto farne parte. La forza delle nostre idee e l’ascolto dei cittadini sono alla base del nostro programma improntato alla risoluzione, dei problemi di competenza di un’amministrazione che affliggono Brebbia».

«Per un’amministrazione più amica – prosegue – per un territorio più sicuro e per i bisogni delle persone: punteremo ad una stretta ed efficace collaborazione con tutte le associazioni, la parrocchia, il centro anziani , le scuole e il tessuto produttivo e commerciale di Brebbia. E’ arrivato il momento di una ventata di aria nuova e più giovane per questo paese rimasto “vecchio” anche solo al confronto dei paesi limitrofi».

di Maria Carla Cebrelli

Una risposta a “"Eccoci per Brebbia" punta su Alessandro Magni

  1. biagio

    Conosco personalmente Alessandro un ragazzo giovane con le idee chiare, con la volontà di costruire rapporti veri, attento ai problemi della gente, dei giovani e di chi già si sta impegnando nel paese di Brebbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *