Antonelli chiama gli alleati a raccolta: "Ora tutti al lavoro"

Emanuele Antonelli ha chiamato a raccolta gli alleati del Centrodestra per un brindisi e un messaggio di unità da consegnare alla stampa e per dire che è ora di mettersi a lavorare, tutti insieme, per vincere le elezioni: «Le liste saranno pronte in pochi giorni con i simboli. Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia ci saranno certamente ma stiamo ragionando ancora con Ncd e con le liste civiche. Il clima è ottimo, i gufi non ce l’hanno fatta neanche stavolta grazie ad un imponente lavoro di squadra» – ha dichiarato Antonelli che ha anche annunciato, a breve, una presentazione alla città.

Il responsabile provinciale di Fratelli d’Italia, Fabio Fedi, non ha voluto mancare anche per riportare un ramoscello di ulivo dopo i problemi di rapporti tra lo stesso Antonelli e il responsabile cittadino Francesco Attolini: «Siamo felici di far parte di questa coalizione. Felici di questo candidato sindaco scelto con una prova di democrazia. Batteremo il centrosinistra».

Eugenio Vignati degli Indipendenti di Centro ha sottolineato la continuità con Farioli: «Abbiamo come ideale la continuità nella gestione di questa città. Abbiamo le caratteristiche per governare e possiamo rappresentare l’eccellenza del buon governo»

Il coordinatore cittadino di Forza Italia Alessandro Chiesa: «Abbiamo creduto foremente in questo esperimento riuscito delle primarie. Ci ha dato fiducia anche per il risultato elettorale e ci ha dato la convinzione che avremo un nuovo sindaco in Emanuele Antonelli»

Il segretario della Lega Nord Stefano Ferrario ha ribadito che il Carroccio sarà «un alleato forte e fedele al risultato delle primarie» mentre Francesco Iadonisi (Lega Civica) ha lanciato una freccia agli avversari definendo Castiglioni e i suoi «la nostra brutta copia».

emanuele antonelli

Antonio Corrado di Busto Grande, ormai perfettamente a suo agio nel centrodestra ha dichiarato: «Credo che questo gruppo potrà governare bene la città. Stiamo trovando persone davvero capaci. Con la nostra lista vogliamo dare un’impronta sociale a questa coalizione».

Infine, prima di Farioli, ha parlato anche Osvaldo Attolini di Ncd: «Vogliamo fare meglio di prima in continuità con chi ha governato fino ad oggi. Dobbiamo seguire i sogni di grandezza che abbiamo sempre avuto e realizzarli».

Le parole di Gigi Farioli hanno chiuso il cerchio: «Busto ha un grande passato che deve essere utilizzato per guardare al futuro. Entusiasmo è la passione per realizzare i sogni. Per farlo bisogna avere salde radici nel passato e capacità di adattarci alle sfide future. Auguri ad Emanuele e alla coalizione».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *