Le esigenze dei pendolari raccontate ai candidati sindaco

Venerdì 15 aprile, alle ore 21, nella sala Boragno di via Milano, a Busto Arsizio, il comitato pendolari Trenord Busto Arsizio organizza un incontro con i candidati sindaci della città. La serata non vuole essere un confronto politico, ma l’occasione per porre all’attenzione del futuro sindaco i temi più importanti per i pendolari rappresentati, una fetta di cittadinanza numerosa cui il Comitato fa da cassa di risonanza, presentando alle istituzioni le principali problematiche, emerse in più di un anno di attività attraverso i social network (Facebook e Twitter).

In primo piano il tema della sicurezza alla stazione di Busto Nord, alla luce delle numerose segnalazioni ricevute da chi frequenta via Monti e non solo in orari notturni, ma anche la qualità dei servizi e il futuro del trasporto ferroviario locale. I pendolari rappresentati dal Comitato Trenord Busto Arsizio ritengono importante che il futuro sindaco conosca le loro difficoltà, in vista delle convocazioni dei tavoli regionali che si tengono anche alla presenza dei rappresentati Trenord e FS con cadenza semestrale, e di eventuali incontri con l’assessore ai Trasporti.

Il Comitato avrà modo di presentarsi ai candidati sindaci, forte dell’importante vittoria ottenuta con il ripristino di tutte le fermate a Busto Nord del Malpensa Express, soppresse da Trenord con il pretesto di Expo, e di una petizione da quasi 8mila firme. Un successo che ha accreditato il Comitato presso le istituzioni di riferimento. La partecipazione è aperta a tutti gli interessati, fino al raggiungimento della capienza massima consentita dalla sala.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *