Venerdì 15 aprile si presenterà Rivoluzione Cristiana

Prima uscita ufficiale per Rivoluzione Cristiana a Malnate. Il partito, che candiderà alle prossime elezioni amministrative del 5 giugno l’architetto Francesco Monteleone, si svelerà venerdì 15 aprile alle ore 21 alla sala Consigliare di via De Mohr.

A comunicarlo con una nota ufficiale è Giovanni Boccellato, coordinatore di Rivoluzione Cristiana.

Ecco il comunicato:

Rivoluzione Cristiana di Malnate, informa tutti i cittadini, iscritti e simpatizzanti che, nella serata di venerdì 15 aprile 2016 alle ore 21,00 presso la sala consigliare di via De Mohr di Malnate ci sarà la presentazione del programma del nostro partito, con la presentazione della lista dei nostri candidati al consiglio comunale, con il nostro candidato sindaco.

Tutto ciò, alla luce del rinnovo del consiglio comunale di Malnate, di cui si svolgeranno le elezioni amministrative nel prossimo mese di Giugno C.A.

L’articolazione dei lavori della serata saranno i seguenti:

° una breve introduzione del referente nazionale GIOVANNI BOCCELLATO.

° successivamente la parola passerà al candidato sindaco Arch. FRANCESCO MONTELEONE, che farà una sintesi della presentazione del programma, quindi seguirà la presentazione ufficiale dei nominativi della lista dei candidati al consiglio comunale del nostro partito!

Tutti i cittadini son invitati ad intervenire numerosi alla suddetta manifestazione esprimendo anche dei propri giudizi di merito.

P. Rivoluzione Cristiana

Il coordinatore politico della campagna elettorale
Giovanni Boccellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *