L'album delle "figu" del Pd

Se Guenzani è «l’allenatore», ecco la sua squadra: il Partito Democratico ha scelto questa immagine (associata all’album delle figurine) per presentare, uno a uno, i candidati consiglieri che faranno parte della lista alle elezioni di giugno.

Primo volto scelto, quello di Margherita Silvestrini, una delle due donne che fanno parte della giunta di Guenzani: «una persona normale, una ex manager impegnata in politica dopo anni di attività nell’associazionismo», dice di sé nella presentazione.

pd-figuNella giunta comunale si è occupata di servizi sociali, con un approccio nuovo basato soprattutto sul lavoro in rete e finalizzato a recuperare nuove risorse economiche attraverso bandi, che prevedono appunto il lavoro in rete tra più realtà, Comune, associazioni, privato sociale: la Città di Gallarate ha ottenuto così un milione di euro ogni anno di risorse esterne. Tra gli ultimi progetti attivati, quello di Revolutionary Road, progetto per casa e lavoro finanziato dal bando per nuovo welfare di Fondazione Cariplo. «Voglio continuare – spiega ancora Silvestrini nella sua presentazione – a lavorare per una città solidale, accogliente e inclusiva che si prenda cura di sé e di ogni persona».

Le “figu” del Pd vengono man mano pubblicate, una al giorno, sulla pagina Facebook del Partito Democratico di Gallarate.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *