Galimberti e Orrigoni corrono insieme e vanno all'assemblea di Confagricoltura

I candidati sindaci degli schieramenti di centrosinistra e centrodestra hanno partecipato entrambi alla Marcia del Pellicano, una corsa organizzata dall’associazione “Noi Genitori” dell’Istituto Comprensivo Varese 2, in collaborazione con Csi e il patrocinio del Comune di Varese con partenza dalla scuola Pellico.

A seguire, Davide Galimberti e Paolo Orrigoni hanno assistito alla 69esima assemblea di Confagricoltura alle Ville Ponti di Varese. Tra il pubblico c’era anche il candidato sindaco di Lega Civica Stefano Malerba oltre al sindaco di Varese Attilio Fontana, i parlamentari Maria Chiara Gadda (Pd) e Stefano Candiani (Lega Nord) e il presidente del consiglio regionale lombardo Raffaele Cattaneo.

assemblea-confagricoltura-varese-2016-530370.610x431

Paolo Orrigoni ha ripreso in una nota una dichiarazione del presidente di Confagricoltura Varese Gervasini, che ha detto: “Ci vuole passione e impegno da parte degli imprenditori”.

Davide Galimberti in un comunicato ha dichiarato: “Minore burocrazia, semplificazione e maggiore velocità nelle procedure anche per le Aziende Agricole, sono questi i miei obiettivi. La mia amministrazione creerà corsie preferenziali per le aziende che danno lavoro in città, e le imprese agricole sono tra queste”.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Una risposta a “Galimberti e Orrigoni corrono insieme e vanno all'assemblea di Confagricoltura

  1. Ari

    Vedo che Orrigoni avrebbe partecipato alla corsa (quindi avrebbe corso!) e poi partecipato all’ Assemblea…e vedo anche dalle foto che è vestito sempre allo stesso modo.
    Delle due l’una: o ha corso per 6 km ed è riuscito a non sudare (è un supereroe?) o è andato all’assemblea grondante di sudore…
    O forse ha fatto finta di correre e poi è andato all’assemblea?
    Se questo è l’inizio quante bugie potrà mai raccontarci da qui a giugno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *