Francesco Monteleone sarà il candidato per Rivoluzione Cristiana

Si aggiunge un’altra lista alla corsa a sindaco per le prossime elezioni amministrative di Malnate. Si tratta di Rivoluzione Cristiana, partito nazionale sorto nel marzo del 2015, che candiderà Francesco Monteleone.

Spiega meglio Giovanni Boccellato, referente nazionale e per Malnate: «Siamo nati l’anno scorso, costituendo il parlamento virtuale e incontrando molti personaggi di livello nazionale. Le nostre radice sono cristiane, potremmo definirci un derivato della vecchia Dc e vogliamo dare voce al mondo cattolico italiano; proprio per questo abbiamo in mente di incontrare anche rappresentanti del clero. Il 19 e 20 dicembre scorsi c’è stata l’assemblea nazionale con l’onorevole Gianfranco Rotondi, presidente di Rivoluzione Cristiana, nella quale abbiamo preso la decisione di presentare una lista per ogni comune sopra i 15 mila abitanti; quindi oltre a Varese, Busto Arsizio e Gallarate saremo presenti a anche a Malnate e Caronno Pertusella e sono già pronte tutte le liste».

A Malnate è stato anche scelto chi guiderà la lista: «Il candidato sarà Francesco Monteleone, architetto edile di 44 anni, sposato con due figli. Abbiamo riunito i candidati di lista nelle scorse serate e abbiamo pronto il programma. Già da sabato 9 aprile saremo presenti sul territorio, partendo da piazza Mercato dalle 8 alle 13, mentre domenica saremo in piazza Vittorio Veneto, di fronte al comune, sempre negli stessi orari. Tra 10 giorni presenteremo ufficialmente il nostro candidato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *