Mastromarino si candida "per il cambiamento"

Anche a Lavena Ponte Tresa si inizia a delineare il quadro delle formazioni in campo per le prossime elezioni amministrative.

Oggi Massimo Mastromarino ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco, con la parola d’ordine “Il cambiamento necessario”.

“Sì, mi candido – dice Mastromarino, confermando le voci che già da alcune settimane lo davano come sfidante della lista che verrà espressa dall’amministrazione in carica – Per il nostro paese perché torni ad essere più bello e pulito; per le nostre famiglie, per dare loro benessere e maggior sicurezza, per i più giovani a cui dedicare spazi e attenzione”.

Mastromarino, che oggi siede tra i banchi dell’opposizione, anticipa anche due temi economici che saranno centrali nel programma della sua lista: frontalieri “perché siano ascoltati” e commercio, “per essere accanto ai commercianti, spinta per l’economia del nostro territorio”.

Nei prossimi giorni verrà presentata ufficialmente la lista delle persone “che – dice il candidato sindaco – con me hanno deciso di raccogliere questa sfida: credere nel cambiamento e nel nostro paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *