Il PD apre con Debora Serracchiani la sua campagna elettorale

Il Partito Democratico, in corsa alle elezioni con Edoardo Guenzani, già sindaco di Gallarate, aprirà la sua campagna elettorale giovedì 7 aprile presso la libreria Rinascita in vicolo Prestino, 2.

All’incontro sarà presente il candidato sindaco e interverrà Debora Serracchiani, presidente Regione Friuli Venezia Giulia e vicesegretario nazionale del PD.

Sarà un momento conviviale, un’opportunità per favorire l’incontro e il confronto tra cittadini e futuri candidati, a partire dallo stesso Guenzani, oltre che l’occasione per presentare la campagna elettorale del partito e parlare delle elezioni amministrative di giugno.

Allo stato attuale il candidato sindaco Edoardo Guenzani nella sua corsa alle elezioni è sostenuto dalla stessa coalizione del 2011, dunque con il contributo di Partito Democratico, ma anche di Sinistra Ecologia e Libertà e della lista sua civica Città è vita.

Camilla Malacarne

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *