Matteo Salvini a Busto per spingere la Reguzzoni

Il segretario della Lega Nord Matteo Salvini arriverà a Busto Arsizio per dare l’ultima spinta alla sua candidata Paola Reguzzoni alle primarie del Centrodestra che si svolgeranno domenica 3 aprile. Lo annuncia il segretario cittadino Stefano Ferrario che ha confermato la disponibilità del leader leghista per sabato sera o domenica mattina.

L’arrivo di Salvini era stato motivo di polemica e tensione nella coalizione nei giorni scorsi. Le altre componenti della coalizione, infatti, avevano chiesto di evitare il suo arrivo di domenica e avevano imposto il silenzio elettorale dalla mezzanotte nel regolamento per le primarie.

Se Salvini arriverà domenica, infatti, dovrebbe essere considerata una violazione alle regole comuni e già qualche esponente di Forza Italia come Orazio Tallarida ha sottolineato che «Salvini sarà il benvenuto, sempre nel rispetto delle regole concordate con gli altri candidati».

Dal canto suo Ferrario ha fatto sapere che non si priverà dell’effetto Salvini che la sua presenza sia di sabato o di domenica.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *