La Nostra Gallarate 9.9: una campagna basata sul confronto

La lista civica La Nostra Gallarate 9.9, con candidato sindaco Rocco Longobardi, si esprime sulle ultime vicissitudini riguardanti il servizio su via Montello di Striscia la Notizia e le accuse ricevute da Sel nei confronti di Luigi Rutigliani sul progetto Don Milani 2 (leggi qui).

Il punto di partenza della lista civica La Nostra Gallarate 9.9 è quello di rilanciare la città di Gallarate, favorendo il confronto sui programmi elettorali e contribuendo al benessere della città, a prescindere da chi sarà eletto.

Uno dei fondamenti della lista con a capo Rocco Longobardi è la volontà di non condurre una campagna esplicitamente diretta contro gli avversari, nella convinzione che vincerà il progetto più interessante e più degno di fiducia. Sottolineano la scorrettezza di un atteggiamento improntato all’attacco personale di un soggetto che opera per contribuire al bene comune.

Nonostante la poca esperienza politica, gli esponenti de La Nostra Gallarate 9.9, la lista civica che propone come candidato sindaco Rocco Longobardi, dichiarano di essere pronti per amministrare Gallarate e portano avanti una campagna elettorale fondata sul confronto, indispensabile per la città, respingendo insulti e accuse specifiche e con la promessa di dichiarare i membri della squadra di governo prima delle elezioni.

 

Camilla Malacarne

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *