Movimento X Busto incontra i quartieri

Movimento per Busto, dopo aver reso noti i nomi dei primi candidati alle primarie , continua il suo percorso tra i quartieri della città replicando la tappa di Borsano.

“Vista la grande affluenza e il numero di iscritti dello scorso 18 marzo, martedì 29, alle 21.15, torneremo alla Casa della Salute, in via San Pietro, ma questa volta invitando anche i cittadini di Sacconago e Brughetto”

Gli appuntamenti (il terzo già fissato per venerdì 8 aprile, alle 21.15 allo Spazio Libero, in Viale Lombardia) proseguiranno per tutto il mese di aprile per la raccolta delle adesioni alle primarie e di altre candidature a Sindaco, Assessore e di Lista. Al termine del tour e dopo la prima fase di primarie in rete, si effettuerà il ballottaggio finale tra i due candidati rimasti.

Oltre alla pagina Facebooksul social network Meetup, il movimento ha creato un gruppo dal nome “Amici Progetto X Podemos- Movimento X Busto Arsizio” per diffondere le sue idee e iniziative, al quale è possibile accedere direttamente dal sito web www.movimentox.it alla voce “incontriamoci”.

Yelena Apebe

 

 

 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *