Busto a Sinistra: "Dopo Pasqua sindaco, lista e programma"

Busto a Sinistra continua il suo cammino verso le elezioni che, appena dopo Pasqua, entrerà nel vivo. «Abbiamo definito tutto -spiega uno dei portavoce di BaS, Dario Ferrari- e per i primi di aprile presenteremo tutto: candidato sindaco, lista e programma». 

In questi mesi il movimento ha lavorato molto «e ora siamo pronti: è tutto in stampa». Una lista che, quindi, sicuramente correrà da sola. «In molti ci hanno contattati -dice Ferrari- ma alla fine le nostre idee, i nostri progetti e i nostri programmi sono chiari e perciò abbiamo deciso di giocarci la partita del primo turno» e nel caso di un ballottaggio «valuteremo bene cosa fare».

Ma anche se il lavoro è andato avanti fuori dai riflettori dei giornali «lo spettacolo al quale stiamo assistendo in città non è dei migliori». Secondo Busto a Sinistra in tutti gli schieramenti «sono scesi in campo professionisti della politica che poi, il giorno dopo le elezioni, se ne andranno: noi invece siamo tutti cittadini».

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Una risposta a “Busto a Sinistra: "Dopo Pasqua sindaco, lista e programma"

  1. Ernesto Zappone

    …dopo anni di cloroformio di centrodestra a palazzo Gilardoni, occorre una scossa, per contribuire ad affrontare le problematiche del lavoro del lavoro che manca, della dignità dell’uomo, recuperare il senso di una comunità che vive e sappia vivere insieme, affrontare i problemi ambientali… in poche parole occorre un gruppo dirigente che almeno si sforzi di non lasciare indietro nessuno.
    Probabilmente altri dopo le elezioni si defileranno dagli impegni presi, una lista di sinistra no!
    CORAGGIO RAGAZZI…TIFO PER VOI !!!
    Ernesto Zappone (Gorla Minore)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *