Elezioni, i 5 Stelle pensano ad una donna candidata sindaco

Se il centrosinistra ha presentato il suo candidato da tempo, il centrodestra ha spiazzato tutti con le Primarie tra tre candidati, seguito dal Movimento Per Busto, restano avvolte dal mistero lel strategie di Movimento 5 Stelle e Busto a Sinistra.

In particolare è il Movimento 5 Stelle ad attirare le attenzioni dei due grandi schieramenti. Il loro peso elettorale stimato è certamente tale da giocare un ruolo importante in un possibile secondo turno di ballottaggio. Per il momento, però, sembra che sul fronte pentastellato si stia attuando una tattica attendista, forse in attesa di capire cosa succederà nel centrodestra.

Voci e rumors si rincorrono e appare probabile la candidatura a sindaco di una donna, un profilo molto conosciuto anche al di fuori del gruppo bustocco dei 5 Stelle ma che è anche un’attivista di vecchia data. Questo è il profilo che emerge e che corrisponderebbe al nome di Claudia Cerini.

Nota per il suo attivismo nell’ambito dell’associazione Rifiuti Zero contro l’inceneritore e tra i pendolari bustocchi, che ha supportato nella battaglia per la fermata del Malpensa Express, si divide tra politica, lavoro e il suo ruolo di mamma. Da pochi mesi, infatti, è diventata mamma per la terza volta. La diretta interessata, più volte punzecchiata sulla questione, non smentisce e non conferma.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *