Attolini (FdI): “Sosterremo Paola Reguzzoni alle primarie”

A poco meno di un mese dalle primarie del centrodestra,che si terranno il 3 aprile nella sala del Museo del Tessile, in via Galvani, dalle ore 9.00 alle 19.00, l’atmosfera si scalda.

Il partito Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale conferma il sostegno alla candidatura di Paola Reguzzoni. È il referente cittadino Francesco Attolini a renderlo noto, sottolineando che “per la prima volta nella storia, il nostro simbolo del partito apparirà vicino al nome dell’auspicata prima cittadina bustocca”.

Il partito si schiera quindi a favore della “concretezza di una donna per la Busto del fare” ponendosi come obiettivi: maggiore sicurezza in città e nelle strade, una città più pulita ed efficiente, la dignità di un posto di lavoro e aiuti concreti alle persone.

La trasparenza, la concretezza e il pragmatismo di Paola sono e saranno le sue carte vincenti- ha dichiarato Attolini – In più, la candidatura di oggi di Giorgia Meloni a Roma, mi riempie doppiamente il cuore di gioia perché l’Italia è piena di donne capaci e coraggiose e perciò vanno apprezzate e soprattutto sostenute.”

Per quanto riguarda gli altri candidati, l’ex coordinatore del defunto PDL, Emanuele Antonelli, per il momento vanta del sostegno delle liste civiche che hanno già espresso il loro appoggio (Busto Grande e Risvegliamo Busto, ndr), mentre l’”outsider di lusso” Eugenio Vignati, gode del benestare del senatore e sette volte sindaco Gianpietro Rossi e la sua lista Indipendenti di Centro.

Yelena Apebe

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *