Maroni: "La sconfitta di Varese mi addolora"

La cosa che mi addolora di più e’ la sconfitta a Varese, perché e’ la mia città, perchè lì  la Lega governa da tanto tempo, pero’ li’ non c’entra tanto la politica, ci sono alcune questioni che hanno determinato secondo me questa sconfitta: la prima è, come è accaduto in molte altre città, la voglia di cambiare, a prescindere da come uno governa, come per esempio e’ avvenuto a Torino, dove la sinistra governa da sempre, Fassino, a detta di tutti e’ stato ed e’ un buon sindaco, pero’ si e’ cambiato.

C’e’ stato poi qualche errore che la coalizione di centrodestra ha fatto in città, con la discesa in campo di un altro candidato vicino a noi. Da ultimo, l’astensionismo. Ecco, questo ha contato nella sconfitta di Varese. Mi brucia, ci brucia questa cosa, perchè Varese era il simbolo, pero’ ricominciamo”.

Lo ha detto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, commentando in diretta, a TeleLombardia, i risultati del ballottaggio a Varese.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *