Pronta la Giunta Cartabia: "Tengo io la delega alla sicurezza"

Pronta la squadra di Gianluigi Cartabia. Il nuovo sindaco, eletto per la coalizione di centrodestra, ha nominato i suoi quattro assessori. Ecco le deleghe per ognuno di loro: Luciano Lista è Vice sindaco con deleghe al Bilancio, Tributi, Sevizi dell’Economato, Affari Legali e Viabilità; Luca Dosso è Assessore con deleghe all’Urbanistica e Edilizia Privata; Marzia Campanella è Assessore al Progresso con deleghe alla Cultura, Istruzione e Rapporti con le associazioni; Chiara Broli è Assessore alla Famiglia con deleghe ai Servizi Sociali, Sport e tempo libero.

Il sindaco Cartabia tiene per sé le deleghe ai Lavori Pubblici, Ambiente, Sicurezza, Commercio e Personale.
Capogruppo della lista “Cartabia sindaco” è il Consigliere comunale Cristiano Fagioli. 

«Nella formazione della giunta hanno certo contato le preferenze espresse dai Cislaghesi – spiegano il primo cittadino -, ma molto hanno contato le competenze e le loro predisposizioni che già in campagna elettorale gli attuali assessori hanno evidenziato sia nei dibattiti pubblici che negli incontri tenuti con le varie associazioni».

«Le deleghe sono già effettive dal martedì 14 anche se verranno comunicate ufficialmente durante il Consiglio Comunale del prossimo martedì 21 giugno – spiega Cartabia -. Ma come è stato per me anche i miei assessori hanno cominciato a lavorare nel prendere contatto con gli uffici Comunali per raccogliere da subito, non solo le grosse problematiche ,ma anche come avevano detto in campagna elettorale quei piccoli problemi che il più delle volte infastidiscono il cittadino se non vengano subito affrontati e risolti dando come al solito la sensazione che la politica non si interessa dei cittadini».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *