Cassani visita Yamamay: "Eccellenza del nostro territorio"

«Una realtà importante, un’eccellenza del nostro territorio sicuramente da valorizzare. A livello privato è una delle prime realtà occupazionali, anche per questo deve essere favorita», queste le parole di Andrea Cassani in visita alla sede Yamamay di via Carlo Noè con l’amministratore delegato dell’azienda Francesco Pinto, l’assessore allo sport e alle politiche giovanili Antonio Rossi e il consigliere regionale Carolina Toia.

cassani yamamay«L’azienda nasce nel 2001 e nel 2007 ci siamo trasferiti in questo edificio», spiega Francesco Pinto. «Abbiamo investito molto in comunicazione. Il nostro valore aggiunto è in primis che siamo un’azienda interamente italiana e siamo veramente contenti che la Pellegrini ci abbia scelti».

«Yamamay è un’azienda molto importante – interviene l’assessore Rossi – e credo che, soprattutto in questi anni di crisi, sia importante coinvolgere le aziende sportive in iniziative che abbiano un seguito e fornendo la possibilità dal punto di vista fiscale di poter scaricare maggiormente in contributi. Investire sulla ricerca, ma questo esce dal mio campo di competenza, è fondamentale in questo momento. Yamamay è un’azienda che conoscevo sia perché è impossibile non conoscerla sia perché Jacked, Yamamay e Carpisa sono sponsor della federazione nuoto».

 

Camilla Malacarne

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “Cassani visita Yamamay: "Eccellenza del nostro territorio"

  1. GMT2

    I cuore Yamamay.
    Così come le altre aziende del territorio.
    Peccato si ricordino solo in occasione delle elezioni e non si avvii mai una politica di valorizzazione e sostegno allo sviluppo e alla ricerca. E non servono risorse, ma idee.
    Eppoi ci si dimentica di essere a Gallarate, città dei servizi e dei commerci, dove però sempre più serrande vengono abbassate e dove i professionisti e i cervelli migrano altrove, invece che di aumentare il valore locale.
    I cuore Gallarate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *