Andrea Cassani conclude a Cedrate il tour dei quartieri

È a Cedrate che si conclude il secondo tour nei quartieri del candidato sindaco del centrodestra Andrea Cassani. «Innanzitutto è significativo che proprio in questo rione, terra di Guenzani e Lovazzano, al primo turno abbiamo ottenuto la maggioranza», spiega il candidato sindaco leghista.

Ma quali sono i problemi legati a questo quartiere? «Ci sono alcune vie problematiche come via XXIV maggio, via Montesanto e via Arconti, in quest’ultima sopratutto per quanto riguarda i parcheggi e la segnaletica. Bisogna inoltre intervenire sulla manutenzione del verde e sul rilancio del quartiere attraverso eventi e sfruttando maggiormente piazza Timavo», spiegano Andrea Cassani e Giuseppe De Bernardi Martignoni.

«In questi cinque anni poi è mancata l’attenzione da parte dell’amministrazione uscente per le associazioni sportive: il sindaco non si è mai visto per tutta la durata del suo mandato», continua Martignoni. Il candidato sindaco ha poi colto l’occasione per giocare a bocce e a biliardo.

20160616_190635

20160616_191225

Camilla Malacarne 

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Una risposta a “Andrea Cassani conclude a Cedrate il tour dei quartieri

  1. GMT

    Sarebbe bello se, di tanto in tanto, il prossimo Sindaco si facesse un po’ vedere tra la gente, normalmente, a giocare in un circolo, a passeggiare in un parco cittadino, a comprare un giornale, … di persona, scambiando due chiacchiere qua e là per capire cosa occorre fuori alle stanze dei bottoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *