Due uomini e due donne per la Giunta vergiatese

Sono due donne e due uomini gli assessori che affiancheranno il sindaco Maurizio Leorato nella nuova Giunta vergiatese, tutti scelti tra i candidati consiglieri eletti alle elezioni del 5 giugno.

Braccio destro del sindaco sarà ancora una volta Daniele Parrino con la carica di vice e le deleghe dell’assessorato ai Servizi Sociali, Comunicazione, Attività Economiche e Produttive. L’assessorato ai Tributi è stato invece affidato a Massimiliano Porotti.

I due assessorati in rosa saranno invece affidati ad Antonella Paccini (miss preferenze con 232 voti) alla Cultura e Stefania Gentile all’Istruzione, Politiche Giovanili e Ambiente.

In Consiglio comunale, così come sancito dai risultati elettorali, siederanno tra i banchi della maggioranza Antonella Paccini, Daniele Parrino, Stefania Gentile Giuseppe Intrieri, Ivan Riccardo Pastorello, Luca Crepaldi, Massimiliano Porotti, Monica Colombo.
Mentre all’opposizione Alessandro Maffioli e Giuseppe Raffa per la lista “La Tua Vergiate” e Melissa Galliotto e Davide Scolari per la lista “Obbiettivo in Comune”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *