Galimberti: "Convinciamo i varesini che il cambiamento è possibile"

Davide Galimberti ha chiuso nel cuore della città di Varese, in piazza del Podestà, la due giorni di mobilitazione che ha visto partecipare la sua coalizione insieme a un centinaio di volontari dislocati in quindici piazze dei quartieri di Varese. Galimberti ha ringraziato tutti i partecipanti e anche in un video diffuso ai sostenitori nel pomeriggio, ha dichiarato: “Dai volontari si respira questa aria di cambiamento e una gran voglia di dare a questa città un’amministrazione diversa, abbandonando definitivamente la Lega. Grazie a tutti quelli che credono nella possibilità di dare alla città di Varese una prospettiva diversa”.

Insieme al candidato sindaco oltre ai volontari erano presenti i capolista e i candidati, il consigliere regionale Alessandro Alfieri e la deputata Maria Chiara Gadda.

Galimberti si è detto quindi fiducioso sulla possibilità che il 19 giugno la città di Varese possa scrivere una pagina di storia: “In questi giorni abbiamo incontrato migliaia di varesini e anche loro hanno voglia di scrivere insieme a tutti noi una bellissima pagina la prossima domenica. Siamo sicuri che scriveremo insieme questa bellissima pagina”

IMG_1274

E in vista dello sprint finale, Galimberti ha lanciato l’invito: “In questa settimana andiamo a convincere quei varesini che non credono che sia possibile dare alla città un’amministrazione concreta e capace; convinciamoli che è assolutamente possibile. Io ci credo e da mesi sono in giro per i quartieri e per tutte le vie della città per presentare il mio programma, assolutamente concreto e realizzabile”.

Il candidato sindaco ha anche lanciato frecciatine agli avversari del centrodestra: “Noi non vendiamo i sogni e le illusioni di chi da 23 anni ci propina una serie di messaggi che non hanno mai trovato attuazione. È ora veramente di cambiare, adesso o mai più”.

 

DM

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *