Paglia: «Gli elettori hanno premiato la continuità»

«Ringrazio tutti coloro che hanno votato la lista “Duno” per la fiducia dimostrata nei nostri confronti». Anche nella piccola Duno, la campagna elettorale s’è fatta sentire e a suo modo è stata comunque combattuta fra i due candidati che si sono distanziati, alla fine, per solo 10 voti: 52 a 42.

Duno è stato uno dei primi comuni al voto, in questa tornata elettorale, ad avere il nuovo sindaco: questioni demografiche, che hanno reso lo spoglio molto veloce.

Dal punto di vista politico, il risultato ha premiato la continuità: «Questo risultato conferma il buon lavoro svolto dalla precedente amministrazione, dalla quale abbiamo raccolto il testimone che desideriamo portare avanti» ha aggiunto il vincitore, Francesco Paglia.

«Tutta la nostra squadra sarà impegnata nei prossimi cinque anni per garantire il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo posti e che  abbiamo condiviso con gli elettori. Saremo sempre pronti al dialogo fattivo e costruttivo con la minoranza, con tutti gli Organismi  Istituzioni Comunali e Sovra Comunali, all’unica condizione che sia  in linea con il mandato conferitoci dagli elettori che è espresso dal nostro programma» ha concluso il nuovo sindaco.
Questo il nuovo consiglio comunale:

MAGGIORANZA
Domenico Scarcella, Marco Dolce, Giancarlo Negri, Luca Pasi, Roberto Riponi, Silvia Baraldi, Giorgio Belloni

MINORANZA
Mario Beltrami, Giuliano Calori, William Damia Scalcon.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *