Casale Litta conferma la fiducia a Maffioli

Un altro mandato per Graziano Maffioli. Casale Litta ha riconfermato la fiducia al “sindaco storico” che ha vinto a larga maggioranza (con il 68,33 per cento dei voti)  lasciandosi dietro la lista concorrente Uniti per cambiare di Nicola Turato.

Le ultime battute della campagna elettorale sono state “vivaci” con accuse pesanti lanciate dalla pagina Facebook della lista civica di Nicola Turato. Anche questo, secondo Maffioli, ha contribuito a spostare molto l’ago della bilancia.

“I risultati parlano chiaro – ha detto Maffioli – a Villadosia abbiamo vinto 418 a 222, a Casale Litta 343 a 160, e a Bernate 167 a 48. Ulteriori considerazioni verranno fatte a freddo, intanto sappiamo di doverci rimboccare le maniche per essere all’altezza di tanta fiducia.

Per me è una grandissima soddisfazione, che va oltre ogni rosea previsione. Il ringraziamento va ai giovani e a tutti i cittadini che ancora una volta e sempre di più hanno premiato il nostro lavoro”.

Una risposta a “Casale Litta conferma la fiducia a Maffioli

  1. casalese doc (un po' incaxxato...)

    Uno che è in Consiglio comunale ininterrottamente dal 1985, se non anche prima, in un comune di 2000 anime, sette anni di attività di parlamentare assolutamente anonima. Non sono mica questi che si chiamano professionisti della politica? A me hanno detto di sì, ma forse sono stato fuorviato.
    Rimboccarsi le maniche. Sarebbe ora potere di nuovo percorrere la strada del mulino senza strettoie, capire se adesso facciamo marciapiedi anche a Inarzo, ma soprattutto qualcuno tenga a bada gli scalmanati che ieri notte hanno svegliato mezza Casale con botti e schiamazzi. Sarà indigestione di salamelle? Mah…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *