I programmi e le interviste ai candidati di Gallarate

Siamo alla vigilia delle elezioni amministrative di Gallarate, per le quali si voterà domenica 5 giugno dalle ore 7.00 alle ore 23.00. I sette candidati sindaco di Gallarate sono quasi al traguardo della corsa alla poltrona di sindaco, dopo una campagna elettorale lunga e impegnativa.

Ma quali sono le proposte dei singoli candidati per la città di Gallarate? Amsc, ospedale, biblioteca, servizi sociali, commercio, progettazione in rete con associazionismo e altri Comuni sono solo alcune delle tematiche evidenziate in questi mesi. Per conoscere nel dettaglio i programmi di ciascun candidato cliccate questo link

In questi mesi, inoltre, abbiamo intervistato i candidati sindaco in diretta sulle pagine Facebook di VareseNews e di Gallarate al voto. Abbiamo iniziato con Gianni Sparacia, candidato di Gallarate Civica: per rivedere la sua intervista cliccate qui. Il museo Maga è stato la cornice di ben 4 interviste ai candidati, a cominciare da Edoardo Guenzani, sindaco uscente e candidato sindaco della coalizione di centrosinistra: potete rivedere la sua intervista seguendo questo link. È stata poi la volta di Piero Osvaldo Bossi, candidato di Gallarate a Sinistra, potete rivedere a sua intervista cliccando qui.

L’intervista a Rocco Longobardi, candidato della lista civica La Nostra Gallarate 9.9, la trovate qui. L’ultima intervista con il set del museo Maga è stata quella a Roberto Borgo, candidato sindaco di Borgo Sindaco, che potete rivedere qui. L’intervista a Pietro Romano, candidato sindaco di Gallarate Futura, la trovate seguendo questo link, mentre potete rivedere l’intervista al candidato sindaco della coalizione di centrodestra Andrea Cassani cliccando qui.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/gallaratealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionigallarate
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Gallarate

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *