Sartorelli: Servizi, scuola e famiglia al centro di "Saltrio Nuova"

Antonio Sartorelli ha 47 anni ed è saltriese doc. Lavoratore frontaliere come tecnico programmatore in un’azienda di orologeria, è stato seduto in questi cinque anni sui banchi dell’opposizione e ora guida la lista “Saltrio Nuova”.

“La nostra lista è l’espressione di un progetto nato 10 anni fa con Giuseppe Leto Barone, che è stato per due volte il nostro candidato sindaco – dice Sartorelli – in questi anni siamo sempre cresciuti e oggi chiediamo agli elettori di darci fiducia per costruire insieme una Saltrio che sia finalmente nuova”.

“Rappresento una lista di persone che vogliono davvero migliorare il nostro paese. Le nostre priorità sono la famiglia e la scuola, perché i figli sono il nostro futuro. Per loro e per tutti il nostro progetto è incentrato sulla persona e su tutti gli aspetti del vivere comune”.

“Saltrio è un bel paese – aggiunge il candidato di “Saltrio Nuova” – c’è ancora armonia tra le associazioni e tra le persone, e vogliamo valorizzare associazionismo e volontariato ma anche il nostro territorio, consapevoli che i luoghi in cui abbiamo la fortuna di vivere sono unici, ricchi di storia e di cultura”.

Vogliamo lavorare per migliorare i servizi per i cittadini, dalla scuola all’organizzazione dei trasporti, ma anche creare una proposta culturale più vivace,  valorizzare strutture come la piscina, che deve funzionare bene per diventare risorsa e non costo”.

“Il nostro unico obiettivo – conclude Sartorelli – è il bene del paese. La politica la lasciamo fuori e lavoreremo su obiettivi semplici e chiari, con un programma che potrà essere interamente realizzato”.

IL PROGRAMMA ELETTORALE DI SALTRIO NUOVA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *