Jenny Santi: “Abbiamo tanti sogni per Porto Ceresio, realizziamoli insieme”

Lavoro di squadra, capacità di fare gruppo e molto ascolto. Sono queste le parole d’ordine di Jenny Santi, 38 anni, la candidata sindaca di “Porto Ceresio Insieme si può” che domenica sfida Domenico Carcillo, vicesindaco uscente, espressione della maggioranza che negli ultimi cinque anni ha governato il paese.

Esperta di bandi e specializzata in euro progettazione, la candidata ha condotto una vivace campagna elettorale, con tanti incontri ma anche con molta attività sui social network. Jenny Santi si propone come sindaco a tempo pieno, rinunciando al proprio lavoro e garantendo la propria presenza in comune e sul territorio per poter rispondere quotidianamente ai cittadini e alle loro segnalazioni.

Se dovesse vincere sarebbe il secondo sindaco donna della storia di Porto Ceresio.

“Siamo nati prima come gruppo di cittadini interessati a capire come migliorare il paese – dice Jenny Santi – poi siamo diventati una vera proposta amministrativa che vuole cambiare questo paese con la forza della partecipazione. Per il nostro programma siamo partiti dall’ascolto dei cittadini, con incontri e questionari che hanno fatto emergere tante idee per il paese, in gran parte coincidenti con le nostre. Ne è nato un programma davvero partecipativo e questa è la nostra idea del rapporto tra Amministrazione e cittadini. Un percorso che si costruisce insieme”.

“Porto Ceresio per la sua posizione, la vicinanza con la Svizzera e le sue bellezze paesaggistiche ha grandi potenzialità e siamo convinti che ci sia tanto su cui lavorare. Questo paese può migliorare tanto, innanzitutto per i cittadini”.

I punti di forza della lista? “Le tante competenze dei candidati, la partecipazione, e l’entusiasmo. Abbiamo idee, progetti e un sogno, quello di un’amministrazione efficiente, che sappia anche immaginare una Porto Ceresio migliore”.

IL PROGRAMMA ELETTORALE DI PORTO CERESIO INSIEME SI PUO’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *