Feste, volantini e aperitivi: così si chiude la campagna elettorale

Ultime ore di campagna elettorale prima che a mezzanotte in punto scatti il silenzio che accompagnerà gli elettori al voto. Un conto alla rovescia che tutti i candidati vivranno con eventi pubblici, eccoli nel dettaglio.

Alle 18 in via Milano ci sarà un gazebo di Busto a Sinistra dove saranno presenti tutti i candidati della lista che sostiene Alberto Rossi per presentare i punti del programma e dialogare con gli elettori. Poco lontano e poco dopo, in piazza San Giovanni dalle 18.30, Emanuele Antonelli e tutte le liste del centrodestra organizzano un aperitivo di chiusura della campagna elettorale aperto a tutti.

Il centrosinistra con il suo candidato sindaco, Gianluca Castiglioni, sarà invece al Museo del Tessile: all’interno della sala delle feste dalle 19 in programma un apericena con musica. Anche il Movimento 5 Stelle organizza un aperitivo che si svolgerà a partire dalle 20 nei locali del Millenote Club. L’appuntamento con Luigi Genoni continuerà poi per le vie della città dove gli attivisti del movimento volantineranno fino allo scoccare della mezzanotte.

La campagna elettorale di Andrea Brasca e del Movimento X si chiuderà invece con una festa al Campone di Borsano.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *