Feste e aperitivi: i candidati chiudono la campagna elettorale

Ultima serata di eventi e manifestazioni per i candidati sindaco e le liste che li sostengono in vista delle elezioni del prossimo 5 giugno. Ecco cosa è stato organizzato prima dell’inizio del silenzio elettorale che scatta allo scoccare della mezzanotte di sabato 4 giugno.

emanuele antonelli

Emanuele Antonelli ha chiuso la campagna elettorale con una grande festa in piazza San Giovanni. Lo ha fatto insieme ai leader della coalizione composta da Forza Italia, Lega Nord, Fratelli d’Italia, Indipendenti di Centro, Busto Grande e Antonelli sindaco per Busto Arsizio – Risvegliamo Busto. Presenti anche Nino Caianiello e Lara Comi.

Alberto rossi busto a sinistra

Alberto Rossi ha scelto di chiudere la sua campagna elettorale con i candidati di Busto a Sinistra in via Milano con  un gazebo e la presentazione di tutti i candidati consiglieri che hanno dialogato con i cittadini.

gianluca castiglioni

Il Museo del Tessile è stato, invece, il punto di approdo della campagna di Gianluca Castiglioni, candidato del Partito Democratico, Busto al Centro, Verdi Ecologisti e Cittadini per Busto Arsizio. Ringraziamenti finali e musica dal vivo aspettando il momento del voto.

movimento 5 stelle

Il Movimento 5 Stelle con il suo candidato sindaco, Luigi Genoni, si è invece dato appuntamento al Millenote Club per un veloce aperitivo. “Veloce” perché gli attivisti pentastellati hanno deciso di sfruttare ogni minuto della campagna elettorale, volantinando fino allo scoccare della mezzanotte.

movimento X

Andrea Brasca e il Movimento X si è invece ritrovato a Borsano per l’ultima uscita pubblica prima del voto. Il ritrovo dove i candidati della lista hanno passato la serata è stato il tendone della festa dell’associazione Folclore e Sport

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/bustoarsizioalvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionibustoarsizio
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Busto Arsizio

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *