"Continuità e rinnovamento" chiude la campagna elettorale

Ultimo giorno di campagna elettorale prima della pausa che precede il momento del voto.

A Porto Ceresio ieri sera la chiusura della campagna di Jenny Santi e della lista “Porto Ceresio Insieme si può”, e questa sera sarà la volta della lista di Domenico Carcillo, “Continuità e rinnovamento”.

L’appuntamento è alle 21 nella sala di Piazza Luraschi. Dopo l’incontro sarà offerto a tutti un rinfresco.

“Siamo alle ultime ore di una campagna elettorale che abbiamo condotto all’insegna della concretezza e della correttezza – dice Domenico Carcillo – Partiti ad un mese esatto dalle elezioni, abbiamo svolto numerosi incontri: con la cittadinanza, con tutte le associazioni e le società sportive, con i giovani e con gli anziani. Dovunque abbiamo illustrato il nostro programma ed abbiamo raccolto idee e suggerimenti di cui faremo tesoro. Sin dal primo momento ci siamo proposti di svolgere una campagna elettorale dai toni sereni e pacati, in cui avremmo voluto che si parlasse solo di programmi. Noi così abbiamo fatto e abbiamo cercato di parlare esclusivamente delle cose fatte e delle cose da fare”.

“Solo perché costretti abbiamo dovuto rispondere a talune insinuazioni, quali quelle riguardanti presunti strappi di manifesti e furti di programmi elettorali altrui, che certamente hanno incrinato un sereno clima di confronto – prosegue – La polemica potrebbe aver distratto qualche elettore da quella che consideriamo la riflessione più importante da fare e cioè l’ analisi e la valutazione dei programmi. Ora, a poche ore dal voto, speriamo che l’attenzione sia concentrata proprio sul programma. Vogliamo lasciare ai cittadini la serenità di leggere attentamente i programmi, confrontarli e riflettere sulle cose ivi contenute, perché il programma scritto è il vero contratto che gli eletti sottoscrivono con gli elettori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *