"Stesse promesse di 23 anni fa, non cascate nella trappola della Lega"

Davide Galimberti torna ad attaccare la coalizione di centrodestra e il candidato sindaco Paolo Orrigoni. Lo fa in un videomessaggio indirizzato ai varesini nel quale dice: “Leggo che il candidato della Lega vorrebbe realizzare una sede nei vigili nella zona delle stazioni. Mi chiedo: perché non l’ha fatto in 23 anni visto che hanno avuto la possibilità di governare in 23 anni? E perché il Palaghiaccio non è stato riqualificato e ancora oggi è uno slogan elettorale come era 23 anni fa?”

Poi, il candidato del centrosinistra aggiunge: “Bisogna passare dalla politica degli annunci alla politica dei fatti ma con persone diverse. Nelle liste del candidato della lega purtroppo ci sono nomi delle stesse persone che hanno governato in questi 23 anni e quindi qualsiasi proposta non è più credibile. Cari varesini non cascateci nella trappola della Lega”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *