Pandolfo: "Galimberti e Orrigoni fanno capire cosa sia il renzismo"

La reazione del candidato sindaco della Sinistra per Varese Futura Flavio Pandolfo dopo scambio tra Paolo Orrigoni e Davide Galimberti sul confronto tra Orrigoni insieme a Maroni chiesto da Galimberti e quello con tutti i candidati chiesto da Orrigoni:

Leggo con un certo stupore che uno dei candidati sindaco a Varese vorrebbe un confronto con il presidente della regione Lombardia nonché candidato al consiglio comunale varesino.
ancor più stupito noto che a ironica risposta avuta allora chieda dibattito ristretto con un solo altro candidato.
sinceramente stupitissimo noto che solo quest’ultimo ritenga doveroso che il dibattito venga esteso a tutti i candidati.
La democrazia al tempo di Renzi.
Che la democraticità debba essere difesa da Orrigoni, candidato leghista, e che Galimberti voglia dibattere con Maroni o escludere il contradittorio con Marcello, Badoglio, me e Malerba (vabbè… con lui effettivamente inutile) fa capire cosa sia il renzismo.
Imbarazzante.
Per restare in tema chiedo ufficialmente un dibattito fronte a Renzi. O alla Boschi. O alla Serracchiani. O ad Alfano. O a Verdini.
Tanto sono uguali.
p.s. io vengo da solo, basto.

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *