Centrella: “Grazie di cuore da chi sa ancora sorridere”

Riceviamo e pubblichiamo la nota giunta in serata e a firma del gruppo Lista Civica “Insieme per Crescere” che candida a sindaco di Cocquio Trevisago Danilo Centrella. Si tratta della risposta ad un comunicato stampa inviato nel pomeriggio dalla lista “Cambiamo Cocquio Trevisago”.

La campagna elettorale per le Elezioni Comunali sta entrando nel vivo. Ringraziamo di cuore i nostri avversari della Lista di Sinistra “Cambiamo Cocquio Trevisago” per tutte le preoccupazioni che manifestano ai nostri concittadini circa l’origine del nome della nostra lista, le nostre strategie di comunicazione in campagna elettorale e da ultimo i drammatici rischi legati al nostro eventuale successo.

Gli “amici” della Sinistra hanno perso l’ennesima occasione per un confronto serio sui contenuti dei rispettivi programmi, mettendo in scena l’ultimo patetico tentativo di ingannare gli elettori con valutazioni che non meritano risposta e che si commentano da sole.

Crediamo fermamente nell’intelligenza dei nostri concittadini che, sicuramente, sapranno scegliere tra la serietà e la concretezza delle nostre proposte e l’ultimo tentativo di chi, non avendo più argomenti da mettere in campo, sceglie la via del pettegolezzo dando della politica un immagine poco decorosa.

Cogliamo l’occasione per invitare tutti i nostri concittadini all’incontro di Presentazione del Programma, con “Aperitivo Elettorale”, già programmato per Mercoledì 1 Giugno alle ore 19.00 presso “Osteria della Piazza” a Caldana.

Lista Civica “Insieme per Crescere”

Una risposta a “Centrella: “Grazie di cuore da chi sa ancora sorridere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *