Monti e Pinti contro la pubblicità del Pd: "Sono alla frutta"

“Pare ormai ovvio come gli esponenti del Pd varesino siano davvero alla frutta, come dimostrato dal loro spendere soldi per attaccare la Lega, comprando a questo fine persino spazi pubblicitari. Fare pubblicità è legittimo, certamente però ci saremmo aspettati almeno qualche proposta” Così Emanuele Monti, consigliere regionale lombardo della Lega Nord e Marco Pinti, segretario cittadino del Carroccio di Varese.

“Dopo Malerba e la sua “Lega” Civica, che da mesi ci attaccano dicendo menzogne, oggi anche il Partito democratico si è messo a comprare annunci contro di noi, probabilmente per riempire il vuoto cosmico di idee dei suoi esponenti, a dimostrazione di quanta paura faccia la Lega Nord a qualcuno.”

“Forse i signori del Pd farebbero meglio a guardarsi in casa, considerato che il sindaco di Lodi, che era venuto a far campagna a Galimberti, adesso si trova ai domiciliari. Alla fine – concludono i rappresentanti del Carroccio – chi non voterà Orrigoni è come se votasse direttamente Renzi.”

Seguici anche su:

Facebook www.facebook.com/varesealvoto
Telegram sul canale telegram.me/elezionivarese
Newsletter: una mail alla settimana per conoscere quello che è successo. Iscriviti alle newsletter dedicate compilando il form all’indirizzo www.varesenews.it/newsletter
WhatsApp: servizio gratuito per riceverlo invia al numero 335 7876883 il testo ELEZIONI ON Varese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *